Toscanasconti.it è un sito internet che pubblicizza offerte per il consumatore che si è iscritto al sito. Ti manda un’email o una notifica sul cellulare tramite la app con un coupon elettronico,consigliandoti un certo bene o servizio e proponendoti offerte imperdibili!!

 

Ma come funziona Toscanasconti.it e come può succedere tutto questo? Il sito promuove beni e servizi nella tua città. Qualsiasi attività può essere promossa. Toscanasconti.it incoraggia le persone a provare un locale, un negozio, un ristorante senza prendere commissioni come la maggior parte dei siti presenti sul web.

 

Come funziona Toscanasconti.it per i Venditori? Offre uno spazio, una pagina, una vera e propria vetrina online sul proprio sito.Toscanasconti.it è tra le prime posizioni sui maggiori siti di ricerca online ed è ideato e sviluppato da informatici che hanno raggiunto altissimi livelli nell‘e-commerce e hanno deciso di investire in questo nuovo progetto. Fai crescere la tua attività con le nostre leve di marketing di ultima generazione, migliaia di utenti sono già iscritti sul nostro portale!! Puoi decidere la formula che preferisci: Pagina statica - Pagina con offerte Pagina con video promozionale girato e montato da noi Pagina con offerte, video e banner in home page. Sapremo consigliarti al meglio l’offerta giusta per la tua attività. Se decidi di provare il nostro servizio pagherai solo all‘adesione e ti verranno lasciati i dati di accesso (user e pw) alla tua pagina.

 

Come funziona Toscanasconti.it per il consumatore? E’ un servizio gratuito, puoi iscriverti gratuitamente. Ti manderà una email (dopo che ti sei iscritto) che ti descrive l’affare del giorno nella tua città o in città limitrofe. Se ti interessa l’affare del giorno devi stampare il coupon elettronico e presentarti direttamente dal fornitore per usufruire dello sconto.

 

Come posso ricevere le offerte di Toscanasconti.it? Devi accedere al sito e regitsrarti nell’apposita pagina, o se vuoi puoi scaricare la app direttamente dal market del tuo cellulare.

 

Cosa succede se l’offerta del giorno non è gradita? Non fai niente e aspetti l’offerta che fa per Te. Non c’è nessun obbligo da parte tua che sei iscritto a Toscanasconti.it e non devi sostenere nessun costo per guardare semplicemente le offerte del giorno. Queste offerte arrivano direttamente nella tua casella di posta e se scarichi la nostra App, verrai avvisato automaticamente con una notifica sul tuo cellulare.

 

Toscanasconti.it è già molto popolare per tre motivi: per prima cosa perchè i suoi sottoscrittori sono consumatori moderni a cui piace spendere denaro. A questi consumatori piace soprattutto spender denaro quando fanno un’affare e comprano a poco ciò che vale tanto. Toscanasconti.it è stato apprezzato perchè propone cose e idee nuove e le propone a prezzi scontati che invogliano il consumatore a provare il nuovo bene o servizio. In secondo luogo Toscanasconti.it può facilmente diffondersi in maniera virale e i suoi sconti possono essere velocemente diffusi tra le persone attraverso una semplice email o notifica. Ai sottoscrittori di Toscanasconti.it piace passare l’informazione dell’affare a dei propri amici interessati. In un mondo di Social Media e dove il passaparola è importante una email personale con un consiglio da parte di un tuo amico funziona bene. Un altro fattore che incentiva i consumatori è che è un portale ben gestito e strettamente legato al territorio Toscano.

 

Toscanasconti.it oltre ad aver un grande lavoro di SEO con pubblicità su tanti siti internet per ampliare sempre più il bacino di utenza, si avvale anche della pubblicità standard per far conoscere il servizio e i suoi clienti. Vele pubblicitarie, pagine sui quotidiani, emittenti radiofoniche, brochure, fiere ed eventi, televisione e molto altro...

Vai all'inizio della pagina